Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Mutti cerca 200 lavoratori per la trasformazione del pomodoro

colonna Sinistra
Mercoledì 22 giugno 2022 - 10:56

Mutti cerca 200 lavoratori per la trasformazione del pomodoro

Contratti a tempo determinato stagionale per la campagna estiva

Bologna, 22 giu. (askanews) – Nel pieno della campagna estiva di trasformazione del pomodoro Mutti cerca ancora 200 figure da inserire nel conteso aziendale. Per l’attività lavorativa, che si svolgerà da metà luglio sino a fine settembre all’interno degli stabilimenti del gruppo di Montechiarugolo e Collecchio in provincia di Parma, si ricercano figure di supporto alle attività produttive e amministrative, insieme a personale tecnico qualificato.


Questi 70 giorni estivi – spiega l’azienda – rappresentano il momento più importante dell’anno per Mutti. In questo periodo l’azienda trasforma tutta la materia prima proveniente dalle oltre 800 famiglie di agricoltori italiane. Il contratto erogato è a tempo determinato stagionale la cui durata può essere variabile a seconda delle esigenze produttive.



Per candidarsi è necessario aver compiuto 18 anni, essere automuniti ed essere disponibili a lavorare su turni. Coloro che hanno già collaborato con l’azienda in occasione delle precedenti campagne avranno accesso prioritario alla posizione; chi, invece, non avesse ancora esperienza può inviare la propria candidatura attraverso il sito https://mutti-parma.com




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su