Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Vino, Federdoc: Ricci Curbastro lascia presidenza dopo 24 anni

colonna Sinistra
Martedì 21 giugno 2022 - 16:20

Vino, Federdoc: Ricci Curbastro lascia presidenza dopo 24 anni

Il 28 giugno l'elezione del nuovo presidente

Vino, Federdoc: Ricci Curbastro lascia presidenza dopo 24 anni
Roma, 21 giu. (askanews) – Riccardo Ricci Curbastro dopo 24 anni lascia la presidenza di Federdoc. Oggi si è riunita a Roma l’assemblea annuale dei soci, per nominare i consiglieri del nuovo Cda. La riunione è stata anche l’occasione per il commiato dal ruolo di presidente di Riccardo Ricci Curbastro. La nomina del nuovo presidente avverrà il 28 giugno prossimo.


“Oltre gli scopi federativi di tutela delle denominazioni, abbiamo cercato con tutto il team di Federdoc, che ringrazio, di potenziare la formazione di nuove figure professionali preparate e consapevoli – ha detto Ricci Curbastro – Le nostre attività sono state conquiste e progressi per le nuove generazioni. E’ stato un bel viaggio e lascio il testimone”.



I consiglieri eletti all’unanimità quest’oggi sono: consiglieri di Federdoc Andrea Ferrero, Filippo Mobrici, Massimo Marasso, Riccardo Ricci Curbastro, Fabio Zenato, Elvira Bortolomiol, Christian Marchesini, Paolo Fiorini, Franco Cristoforetti, Paolo Corso, Giangiacomo Bonaldi, Ruenza Santandrea, Claudio Biondi, Giovanni Busi, Francesco Colpizzi, Andrea Rossi, Elisa Fanti, Vittorio Carone, Alberto Mazzoni, Valentino Di Campli, Leone Massimo Zandotti, Francesco Liantonio, Libero Rillo e Antonio Rallo.


Il collegio revisori dei conti: Marco Morolli. Il Collegio dei proibiviri: Luca Petrelli, Vasco Boatto, Arturo Stocchetti.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su