Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Adr e Aerolíneas Argentinas annunciano ripresa voli Roma-Buenos Aires

colonna Sinistra
Lunedì 6 giugno 2022 - 20:02

Adr e Aerolíneas Argentinas annunciano ripresa voli Roma-Buenos Aires

Collegamenti notturni con Airbus 330-200 su ambo le tratte

Roma, 6 giu. (askanews) – Riprendono i collegamenti diretti di Aerolineas Argentinas tra Roma e Buenos Aires, dopo lo stop causato dalle misure imposte dai governi a motivo del Covid. Secondo quanto ripiorta un comunicato, il vettore argentino insieme ad Adr, rappresentanti dell’Ambasciata della Repubblica Argentina a Roma, hanno realizzato un evento presso il gate di partenza del molo E dell’aeroporto di Roma Fiumicino.


Varie personalità presenti, tra le quali l’Ambasciatore della Repubblica Argentina a Roma Roberto Carles, Ivan Bassato Chief Aviation Officer & Transformation Leader di Adr, Fabián Lombardo, Chief Commercial Officer, Network and Planning, e Claudio Neri, Country Manager Italia. Presente anche il Comandante Eduardo Ravera di Aerolineas Argentinas.



La rotta Roma Buenos Aires è operata con gli aeromobili Airbus 330-200, con capacità di 265 passeggeri, distribuiti in 2 Cabine, 22 posti in classe Business e 243 in classe Economy. Questi aeromobili, dotati di un sistema di intrattenimento a bordo, hanno le cabine illuminate dal sistema “Mood Lighting” a LED variabili, che permette di creare ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso la modulazione delle luci in relazione alla fase di crociera. I voli saranno notturni in entrambi i sensi di percorrenza, assicurando una migliore esperienza di viaggio ai passeggeri ed ottime coincidenze sia in partenza che in arrivo.(Segue)




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su