Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Martedì 31 maggio 2022 - 18:12

Diesel: Eraldo Poletto nominato Global Ceo

L'attuale Ceo Nord America succede a Massimo Piombini

Diesel: Eraldo Poletto nominato Global Ceo
Milano, 31 mag. (askanews) – Avvicendamento al vertice di Diesel, società appartenente al gruppo OTB: Eraldo Poletto sarà nominato Global Ceo del brand.


Massimo Piombini, dopo aver portato a termine la missione di definire la strategia e il riposizionamento di Diesel, assegnatagli dal fondatore e presidente Renzo Rosso e dal board del gruppo, passerà il testimone ad Eraldo Poletto che dal 1 luglio assumerà la guida dell’azienda.



Poletto, attualmente Ceo Nord America, vanta 30 anni di esperienza nei settori del lusso e del retail e nella sua carriera ha ricoperto importanti incarichi, tra i quali quelli di amministratore delegato di Salvatore Ferragamo e Furla, guidando l’evoluzione dei marchi a livello globale.


A dirigere il mercato nordamericano è stato chiamato Donald Kohler, manager con una significativa esperienza internazionale nel settore fashion, dove ha ricoperto importati ruoli quali presidente di Burberry Americas, Ceo Americas & Chief Retail Officer di Ferragamo e presidente del Gruppo Ann Taylor.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su