Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Fabrizio Viola nuovo presidente di Aquileia Capital Services

colonna Sinistra
Lunedì 30 maggio 2022 - 14:10

Fabrizio Viola nuovo presidente di Aquileia Capital Services

L'ex AD di Mps supporterà il processo di crescita dell'azienda

Fabrizio Viola nuovo presidente di Aquileia Capital Services
Milano, 30 mag. (askanews) – Aquileia Capital Services, società di Bain Capital Credit specializzata nella gestione del credito con sottostante immobiliare e con una forte expertise nel Real Estate, ha nominato Fabrizio Viola presidente a partire dal 1 giugno.


Nel corso della sua trentennale carriera nel settore bancario, Viola ha ricoperto differenti cariche all’interno dei più importanti gruppi bancari. Dal 2016 al 2018, è stato amministratore delegato della Banca Popolare di Vicenza e nel consiglio di amministrazione di Veneto Banca, guidando i due istituti bancari veneti nel complesso percorso di fusione. Viola ha ricoperto il ruolo di AD di Mps dal 2012 al 2016.



Grazie al know-how acquisito nel settore bancario, sottolinea l’azienda, Viola avrà l’obiettivo di supportare il top management di ACS nel massimizzare i risultati e la crescita dell’azienda, per poter cogliere le opportunità del mercato attraverso l’acquisizione di nuovi portafogli e clienti.”Sono particolarmente lieto di cominciare questa nuova e appassionante avventura lavorativa in Aquileia Capital Services, e sono pronto a mettere le mie competenze ed esperienza al servizio dei suoi professionisti”, ha dichiarato Viola. “ACS è un’azienda ben posizionata per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal mercato e il mio obiettivo principale sarà quello di supportare il processo di crescita, contribuendo a consolidare e sviluppare strategie che portino all’acquisizione di nuovi portafogli e clienti”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su