Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Porti, Filt: finalmente a Cagliari agenzia lavoro transhipment

colonna Sinistra
Sabato 14 maggio 2022 - 14:44

Porti, Filt: finalmente a Cagliari agenzia lavoro transhipment

"Ne vedremo presto l'operatività"

Roma, 14 mag. (askanews) – “Finalmente si realizza e prestissimo ne vedremo la piena operatività”. Così il segretario nazionale della Filt Cgil Natale Colombo sulla costituzione formale dell’Agenzia per il lavoro portuale del porto di Cagliari, aggiungendo che “accogliamo questa notizia con immenso piacere e soddisfazione ed è frutto dello sforzo profuso da tutti, in particolare dai lavoratori e dalle organizzazioni sindacali”.


“I lavoratori – prosegue il dirigente nazionale della Filt – non hanno mai fatto mancare il proprio determinato supporto perché vogliono lavorare per continuare a dare il proprio professionale contributo alla crescita del porto, sperando che presto si vada ad una piena ripresa del transhipment”.



“Al presidente dell’AdSP del Mar di Sardegna Massimo Deiana – afferma infine Colombo – va un ringraziamento per l’impegno per far si che i tempi di costituzione dell’agenzia fossero davvero ristretti. Ora guardiamo avanti, monitorando costantemente l’avanzamento della piena operatività dell’Agenzia affinché i lavoratori del porto di Cagliari, fuori dal ciclo produttivo, possano riprendersi la propria dignità ed essere un punto di riferimento per i fabbisogni necessari allo sviluppo ed alla crescita dei traffici”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su