Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • EasyPark è ora disponibile anche su Android Auto

colonna Sinistra
Lunedì 21 febbraio 2022 - 14:20

EasyPark è ora disponibile anche su Android Auto

EasyPark è ora disponibile anche su Android Auto
Roma, 21 feb. (askanews) – EasyPark, già disponibile su Apple CarPlay, ora sbarca anche su Android Auto. Gli utenti che dispongono di smartphone Android possono ora utilizzare i servizi EasyPark per la gestione o la ricerca (servizio è disponibile solo in alcune città europee coperte da EasyPark) del parcheggio o per effettuare la ricarica dell’auto elettrica (quest’ultimo servizio non è ancora disponibile in Italia) direttamente sul sistema di infotainment della propria vettura tramite Android Auto.


“Al fine di offrire ai nostri utenti un servizio leader a livello mondiale, è importante sviluppare e innovare costantemente la nostra offerta. Rendere la nostra tecnologia disponibile anche su Android Auto, consente a EasyPark di offrire un’esperienza di parcheggio più semplice” afferma Johan Birgersson, CEO di EasyPark Group.



L’integrazione di EasyPark su Android Auto permette di utilizzare l’app e i servizi EasyPark sul display delle auto della maggior parte dei brand automobilistici. Oggi, oltre l’80% delle vetture di nuova produzione supporta il mirroring del telefono sul display dell’auto tramite Android Auto, Apple CarPlay o entrambi: ciò permette a EasyPark di poter essere utilizzato su gran parte del parco auto mondiale.


EasyPark è disponibile su Android Auto scaricando l’ultimo aggiornamento dell’app e copre le migliaia di città in cui è attivo il servizio. Per poter utilizzare l’app EasyPark è necessario disporre di un telefono Android con versione Android 9 o successive e che la vettura utilizzata supporti Android Auto. Android e Android Auto sono marchi di Google LLC.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su