Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Netgroup premiata da Leonardo ai “Supplier Awards 2021”

colonna Sinistra
Giovedì 10 febbraio 2022 - 14:34

Netgroup premiata da Leonardo ai “Supplier Awards 2021”

Nella categoria Sustainability. Attiva nell'It e cybersecurity

Netgroup premiata da Leonardo ai “Supplier Awards 2021”
Roma, 10 feb. (askanews) – Netgroup, multinazionale italiana specializzata in soluzioni IT e Cybersecurity che opera nell’ambito della trasformazione digitale, è stata premiata da Leonardo con il riconoscimento “Leonardo Supplier Awards 2021” nella categoria “Sustainability”.


Il Gruppo che conta, oltre 700 collaboratori, ha ricevuto il riconoscimento a seguito dell’indagine che annualmente Leonardo svolge sui propri fornitori. Netgroup, si legge in una nota, ha ricevuto elevati punteggi in tutti gli indicatori oggetto della metodologia di analisi, a dimostrazione del pieno rispetto delle linee guida di Leonardo.



“Il conferimento di questo premio è per noi uno stimolo al miglioramento continuo. Ricevere un attestato di affidabilità da un’azienda strategica per il Paese come Leonardo ci dà consapevolezza dell’affidabilità, della qualità e sostenibilità dei nostri servizi” – dichiara Giuseppe Mocerino, Presidente Netgroup.


I Leonardo Supplier Awards rappresentano dei riconoscimenti conferiti da Leonardo per valorizzare i propri fornitori chiave che si sono distinti per l’impegno verso l’eccellenza, lo spirito di collaborazione e i risultati raggiunti.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su