Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Dazn: Bernabè nominato senior strategic advisor, Stefano Azzi Ceo Italia

colonna Sinistra
Giovedì 10 febbraio 2022 - 11:28

Dazn: Bernabè nominato senior strategic advisor, Stefano Azzi Ceo Italia

Segev: nomine riflettono nostra importanza del business in Italia

Dazn: Bernabè nominato senior strategic advisor, Stefano Azzi Ceo Italia
Milano, 10 feb. (askanews) – Dazn ha nominato Franco Bernabè a senior strategic advisor per le attività in Italia. Una nomina, spiega il gruppo, che rafforza l’impegno a lungo termine nel mercato italiano.


Bernabè è stato, tra le altre cose, Ad e presidente di Tim, oggi partner di distribuzione di Dazn. Le competenze di Bernabè, sottolinea Dazn, saranno strategiche per un’azienda che collabora con le autorità e gli stakeholder nella definizione di nuovi standard per i servizi di streaming OTT in Italia. Standard che diventeranno benchmark nel resto del mondo, in un momento in cui la trasmissione dei contenuti in diretta sta migrando sempre di più online. “E’ un vero onore avere franco come advisor, un professionista autorevole, la cui guida e competenza saranno le benvenute, mentre si continua a lavorare instancabilmente per migliorare la qualità del nostro servizio e l’esperienza dei fan”, ha commentato il Ceo di Dazn Group Shay Segev.



“Dazn ha una strategia innovativa e un team di professionisti che ha a cuore le esigenze dei propri clienti”, ha commentato Bernabè. “Da appassionato di sport, è con enorme piacere che ho accettato questo ruolo. Sono fiducioso di riuscire a supportare l’ambizione di Dazn di offrire una grande esperienza a tutti gli amanti di sport italiani.”


Dazn ha nominato Stefano Azzi come Ceo di Dazn Italia. Veronica Diquattro, precedentemente responsabile delle attività italiana di Dazn, è stata nominata nell’ottobre 2021 Chief revenue officer per l’Europa, con il compito di superivisionare le operazioni commerciali di Italia, Spagna e DACH. Azzi, esperto di trasformazione digitale e di mercato consumer, assumerà il ruolo appena istituito il 1 marzo. Azzi ha trascorso quasi un decennio in Tim, negli ultimi tre anni come Chief consumer officer. “L’opportunità di entrare a far parte di una squadra di professionisti così di successo è un onore”, ha commentato. “Non vedo l’ora di portare la mia esperienza a tutti i fan italiani e ai dipendenti dazn, e di lavorare con veronica”.



Commentando la nomina di Azzi, Segev ha dichiarato: “la creazione di questo ruolo riflette il nostro impegno e l’importanza del nostro business in Italia. L’entrata in azienda di una figura del calibro di Stefano è fondamentale mentre stiamo espandendo la nostra offerta in nuove aree dell’intrattenimento digitale. Stefano possiede la giusta esperienza a livello nazionale e internazionale e non ho dubbi che porterà la giusta leadership.”




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su