Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Studio Grimaldi: Accordo strategico con Yingke, numero uno in Asia

colonna Sinistra
Giovedì 27 gennaio 2022 - 11:27

Studio Grimaldi: Accordo strategico con Yingke, numero uno in Asia

E nell'area Pacifico

Studio Grimaldi: Accordo strategico con Yingke, numero uno in Asia
Roma, 27 gen. (askanews) – Uno strategic cooperation agreement con Yingke, il più grande studio in Asia e Pacifico: inizia così il 2022 di Grimaldi e della Grimaldi Alliance. Yingke Law Firm ha 103 offices in Cina con oltre 12000 avvocati che assicurano ogni tipo di servizio legale. E’ uno degli Studi più globalizzati, con un network che copre 83 paesi.


La comune prospettiva professionale, si legge in una nota, operare come one stop shop per i clienti, l’aver verificato il grande standing dei propri partner, la reputazione e credibilità sui mercati, sono alla base di una collaborazione che intende offrire ai clienti italiani, ma non solo, la migliore assistenza possibile in Cina.



Una grande opportunità per andare sui mercati esteri contando su professionisti di fiducia capaci di offrire garanzie professionali non facilmente replicabili. Una partnership che consente a Grimaldi e Yingke – con migliaia di professionisti nel mondo – di offrire servizi di standing in mercati sempre più complessi.


“We are very glad to reach cooperation with Grimaldi Law Firm. Through our cooperation, Yingke will extend its international network to more countries covered by Grimaldi Alliance. We consider the strategic cooperation with Grimaldi is a very significant step of our globalization. Both firms could integrate their resources of professional in Asia, Europe, Africa, and America to provide more efficient and professional legal services to the clients”: Linda Yang, Executive Chairwoman of Yingke Global Board.



“Sono orgoglioso di questo accordo con Yingke! Abbiamo spesso deciso di innovare nel nostro settore, lo abbiamo fatto con un programma di internship per 100 giovani in piena pandemia, con il one stop shop sulla crisi d’impresa e sul PNRR, così come lo abbiamo fatto investendo in una presenza su Bruxelles unica per rilievo e competenze, ma lo abbiamo fatto anche aprendo 3 importanti nuove sedi a Napoli, Torino e Verona sul finire del 2021 (inserendo circa 100 nuovi professionisti nello scorso anno), lo faremo ad aprile con una mostra sull’Africa che la nostra Grimaldi Alliance organizzerà nell’ambito del Miart di Milano e che verrà poi ospitata nella nostra sede di Roma e Bruxelles. Continuiamo a farlo oggi con un accordo di cooperazione strategica con il più grande studio al mondo, per creare qualcosa che prima non c’era! Migliaia di professionisti che potranno collaborare insieme per assicurare una rete professionale capillare, qualificata di standing unico. Tutto questo deve consentire ai più giovani di trovare in Grimaldi le migliori condizioni per sviluppare i propri talenti, solo con loro potremo rendere durevoli i risultati raggiunti”. Così Francesco Sciaudone, managing partner di Grimaldi.


Oggi Grimaldi è presente a Milano, Roma, Bari, Parma, Napoli, Verona, Torino, Bruxelles, Londra, Lugano, New York e in oltre 70 giurisdizioni nel mondo con oltre 1500 professionisti in tutto il mondo.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su