Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Unidata: nella top ten aziende più performanti per EGM

colonna Sinistra
Mercoledì 12 gennaio 2022 - 11:35

Unidata: nella top ten aziende più performanti per EGM

"Impegno a guardare avanti con maggiori prospettive"

Roma, 12 gen. (askanews) – Unidata è nella top ten delle aziende più performanti dell’EGM (Euronext Growth Milan) di Borsa Italiana, l’ex AIM. L’osservatorio PMI di IRTOP Consulting ha infatti stilato e pubblicato la classifica delle aziende più performanti del 2021 nella quale Unidata figura appunto tra le prime dieci.


L’azienda, operatore di telecomunicazioni, cloud e IoT, risulta sesta nella classifica assoluta, grazie a una performance 2021 pari a un +188% e prima tra gli Internet Service Provider in grado di fornire soluzioni di accesso in fibra ottica, anche grazie alla propria infrastruttura proprietaria di oltre 4 mila Km su Roma e provincia, ed in continua espansione.



“La nostra crescita – dichiara Roberto Giacometti, cfo & iro di Unidata – è la misura del valore di un’azienda con una visione chiara e sempre proiettata all’innovazione e alla soddisfazione di esigenze importanti per imprese e cittadini, trainata da una forte leadership e con il sostegno di un’esperienza di quasi quarant’anni nel settore dell’ICT. Il dialogo continuo, chiaro e attento con investitori italiani ed internazionali ci ha premiati con la loro fiducia. Ma è nostro impegno guardare avanti e sempre con maggiori prospettive”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su