Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Berlin Packaging acquisisce il leader di settore Premi S.p.A.

colonna Sinistra
Mercoledì 12 gennaio 2022 - 12:19

Berlin Packaging acquisisce il leader di settore Premi S.p.A.

Acquisizione amplia offerta prodotti per cosmesi e bellezza

Berlin Packaging acquisisce il leader di settore Premi S.p.A.
Roma, 12 gen. (askanews) – Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier a livello mondiale, ha annunciato oggi l’acquisizione di Premi S.p.A., un fornitore globale di packaging specializzato in soluzioni dinamiche e innovative per i settori della cosmesi e della bellezza. Lo rende noto l’azienda in un comunicato.


Premi, con sede centrale a Milano e più di 150 dipendenti distribuiti tra Europa, Stati Uniti e Asia, offre una vasta gamma di prodotti e servizi di packaging alle aziende leader nel settore della cosmesi. Grazie ai suoi centri di ricerca e sviluppo su tre continenti, Premi supporta i suoi clienti dall’ideazione dei prodotti, al lancio sul mercato ed è riconosciuta come una società di primo piano nel settore del packaging di prodotti di bellezza.



Oltre alle sue capacità di progettazione e innovazione, Premi vanta anche una ricca varietà di altri servizi dal valore aggiunto che le consentono di fornire soluzioni chiavi in mano ai propri clienti: dai servizi di formulazione, ai test di compatibilità e stabilità, dalle soluzioni all’insegna della sostenibilità e servizi di branding fino al marketing digitale, e molto altro ancora. Premi propone anche soluzioni di packaging personalizzabili senza alcun minimo d’ordine attraverso il suo negozio online, Stocksmetic.


“È un’acquisizione decisiva per Berlin Packaging. Premi è al vertice nel settore del packaging dei prodotti di bellezza, con un bagaglio di esperienza e abilità eccezionale per i processi di progettazione e produzione. Combinando le nostre capacità e la nostra presenza commerciale saremo in grado di proporre soluzioni insuperabili ai nostri clienti”, ha dichiarato Paolo Recrosio, CEO di Berlin Packaging EMEA.



“Siamo fieri di unirci a Berlin Packaging”, ha affermato Alessandro Prestini, CEO di Premi. “La nostra è una società molto talentuosa, e Berlin Packaging, con la sua portata e risorse a livello mondiale, offrirà al nostro personale maggiori opportunità e ci aiuterà a esprimere appieno il nostro potenziale in tutto il mondo”.


“L’aggiunta di Premi non soltanto amplia rapidamente il nostro portafoglio prodotti nei settori chiave della bellezza e della cosmesi, ma la sua attenzione nel fornire soluzioni complete per i clienti combacia perfettamente con il nostro modello aziendale di packaging ibrido. Insieme ai nostri servizi e alle nostre capacità di innovazione già straordinari, garantiremo ai nostri clienti una creazione di valore ancora più significativa,” ha spiegato Bill Hayes, Global CEO e Presidente di Berlin Packaging.



Premi rappresenta la 19a acquisizione di Berlin Packaging in EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) dal 2016.


Tutte le sedi e i dipendenti interessati dall’acquisizione saranno mantenuti.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su