Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Start-up, MED Group Holding acquisisce 25% incubatore BP Cube

colonna Sinistra
Lunedì 20 dicembre 2021 - 19:03

Start-up, MED Group Holding acquisisce 25% incubatore BP Cube

L'obiettivo è di innovare a 360 gradi

Roma, 20 dic. (askanews) – Med Group Holding ha acquisito il 25% delle quote dell’incubatore certificato di start-up BP Cube di Pesaro.


BP Cube è nata nel 2013 e fino a oggi ha sostenuto decine di start-up e aziende, aiutandole a sviluppare progetti di successo e ad accedere agli investimenti necessari per realizzarli. L’obiettivo è di innovare a 360 gradi, puntando in particolare sulla sostenibilità, sui trend di mercato e sulle novità tecnologiche.



“Questa operazione è per noi motivo di grande orgoglio e soddisfazione – afferma Stefano Parcaroli di Med Group Holding. – BP Cube è una realtà solida e di altissimo profilo, oltre che punto di partenza di tantissime idee e progetti, che trovano realizzazione grazie all’esperienza e all’autorevolezza della compagine sociale. Med Group Holding vuole sfruttare questi valori, facendo leva sulle best practice già in atto e, oltre a supportare l’evoluzione imprenditoriale del territorio, replicare questa formula di successo a livello nazionale. Il nostro ambizioso piano di sviluppo per il 2022 è pronto e vedrà nelle Marche il punto di partenza di un grande percorso”.


“È con grande entusiasmo che portiamo a conclusione questa importante operazione – dichiara Enrico Battistelli, ceo e fondatore di BP Cube. – Il supporto organizzativo e finanziario di una grande holding come Med Group Holding ci permetterà di scalare il nostro modello di business e, in prospettiva, di rivestire un ruolo di rilevanza nazionale”.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su