Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Il Gruppo OTB di Renzo Rosso rafforza la sua presenza in Cina

colonna Sinistra
Venerdì 17 dicembre 2021 - 09:29

Il Gruppo OTB di Renzo Rosso rafforza la sua presenza in Cina

Nuovo progetto retail a Shanghai nel centro commerciale JC Plaza

Il Gruppo OTB di Renzo Rosso rafforza la sua presenza in Cina
Milano, 17 dic. (askanews) – Il Gruppo OTB di Renzo Rosso rafforza la sua presenza in Cina e apre quattro nuovi negozi a Shanghai all’interno del centro commerciale JC Plaza: il nuovo progetto retail ospiterà superfici espositive e interattive di Maison Margiela, Jil Sander, Marni e Amiri. L’apertura è prevista per marzo 2022. I brand del gruppo – cui fanno capo brand come Diesel, Maison Margiela, Marni, Viktor&Rolf, Jil Sander e Amiri – sono già presenti in 16 città in Cina con 80 negozi, un numero destinato a raddoppiare nei prossimi tre anni.


JC Plaza ospiterà il primo flagship store di Jil Sander a Shanghai e il primo aperto in Cina dopo l’acquisizione da parte del gruppo OTB lo scorso marzo. Anche Amiri – il marchio di moda di Los Angeles di cui OTB detiene una quota di minoranza – aprirà a JC Plaza il suo primo punto vendita al dettaglio in Cina.



Il business online del gruppo sta crescendo rapidamente. Diesel, Maison Margiela e Marni hanno implementato con successo programmi dedicati su WeChat e Tmall che hanno registrato picchi di +140% di vendite da inizio anno.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su