Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Valora, 20 milioni di dollari di investimento per la criptovaluta

colonna Sinistra
Venerdì 19 novembre 2021 - 16:18

Valora, 20 milioni di dollari di investimento per la criptovaluta

L'Italia principale mercato europeo con la Germania

Valora, 20 milioni di dollari di investimento per la criptovaluta
Milano, 19 nov. (askanews) – Gli italiani hanno imparato a usare le criptovalute. Insieme alla Germania, infatti, il nostro Paese è il principale mercato europeo per utilizzo di Valora, un portafoglio digitale mobile che permette di inviare, spendere e far crescere criptovalute con facilità. Valora è un wallet crittografato nato nel febbraio 2021 che in pochi mesi ha raggiunto 200.000 clienti in oltre 100 Paesi nel mondo che utilizzano l’app per pagare e spostare valuta digitale a livello internazionale.


Nata come una costola di Celo – ecosistema mobile-first e open-source di tecnologie, organizzazioni e individui che condividono la missione comune di costruire un sistema di finanza decentralizzata – Valora ha da poco completato un round di investimento da 20 milioni di dollari, annunciando la sua trasformazione in un’azienda autonoma, pur continuando a impiegare la potenza della blockchain del sistema Celo. L’azienda, oggi, è guidata da Jackie Bona, professionista che vanta quindici anni di esperienza nella strategia go-to-market e nel marketing dei prodotti presso aziende come cLabs, Spotify, Twitter e Google.



“Sono lieta che un così grande gruppo di investitori orientati alla missione stia supportando il nostro lavoro per promuovere l’inclusione finanziaria delle persone in tutto il mondo – ha affermato Jackie Bona, amministratore delegato di Valora – Apprezziamo la possibilità di lavorare con loro per continare a rendere il nostro prodotto sempre più innovativo e accessibile”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su