Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Ita, Lazzerini: nostro sito introvabile grazie a Bruxelles

colonna Sinistra
Mercoledì 13 ottobre 2021 - 15:36

Ita, Lazzerini: nostro sito introvabile grazie a Bruxelles

Nonostante questo abbiamo venduto centinaia di migliaia di voli

Rimini, 13 ott. (askanews) – “In queste settimane, in cui il nostro sito internet è introvabile” a causa di “una delle varie decisioni della Commissione europea che ci ha impedito di usare il sito della vecchia compagnia” Alitalia, “abbiamo venduto qualche centinaia di migliaia di biglietti. Quelli che l’hanno comprato sono stati veramente eroici”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Ita, Italia trasporto aereo, Fabio Lazzerini, a una tavola rotonda promossa a Ttg Rimini.


“Anche noi abbiamo il dovere di creare una compagnia il più digitale possibile, ma non per fregare clienti alle agenzie di viaggio, non solo per vendere ma anche per dare servizi – ha detto Lazzerini -. E il nostro cliente che viene da noi andrà in agenzia a comprare il volo di Ita”. Ma “la regola fondamentale è che le tariffe devono essere uguali per tutti: non devo privilegiare chi viene da me sul sito perché quando ho bisogno io vado dall’agenzia di viaggi”.



“In queste settimane in cui il nostro sito è introvabile – hja aggiunto – abbiamo venduto qualche centinaia di migliaia di biglietti: veramente eroici quelli che l’hanno comprato. Ma noi abbiamo chiesto aiuto alle agenzie di viaggio, ai tour operator, dove c’è il rapporto business to business che deve essere un rapporto in cui si chiede ma si dà anche. Davvero si guadagna tutti assieme, l’importante è che le regole siano uguali per tutti”. (segue)




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su