Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Enofoams lancia il portabottiglie made in Italy che mantiene fresche le bottiglie

colonna Sinistra
Martedì 12 ottobre 2021 - 11:38

Enofoams lancia il portabottiglie made in Italy che mantiene fresche le bottiglie

Si chiama Freezerino ed è personalizzabile

Enofoams lancia il portabottiglie made in Italy che mantiene fresche le bottiglie
Roma, 12 ott. (askanews) – Personalizzabile, elegante, pratico e rigorosamente “Made in Italy”. Queste, si legge in una nota, le caratteristiche chiave che contraddistinguono l’innovativo Freezerino, il portabottiglia termico che mantiene fresca per oltre due ore la temperatura di qualsiasi bottiglia grazie al materiale interno, altamente isolante. Ideato e brevettato dall’azienda abruzzese Enofoams, che da oltre 20 anni opera nel settore manifatturiero, Freezerino ci configura come un prodotto unico, originale e resistente, pensato per unire funzionalità ed estetica. Viene rivestito esternamente con materiale pregiati come pellami vari: dal cavallino a stampati pitone o cocco, da ecopelle unita a vernice, fino ad arrivare a raffia, paglia e tessuti vari. L’interno, invece, è realizzato in materiali ultra tecnologici che apportano benefici alla degustazione: mantenendo la temperatura della bottglia, infatti, viene evitato il surriscaldamento nei mesi estivi, permettendo di gustarla nella miglior maniera possibile. Freezerino, disponibile in numerose varianti, è acquistabile tramite un funzionale e-commerce.


“Nel 2014 abbiamo deciso di metterci in gioco, brevettando e commercializzando quest’innovativo prodotto che consideriamo un vero e proprio vestito elegante per la bottiglia, unendo tecnologia e lifestyle – ha spiegato Beniamino Longobardi, founder di Enofoams – Un gadget ideale per ristoranti, alberghi, wine bar, chalet, barche e yacht, totalmente personalizzabile e impermeabile. Puntiamo molto sull’importanza del Made in Italy ed è per questo che Freezerino è confezionato artigianalmente da laboratori manifatturieri esclusivamente italiani”.



Parola d’ordine: ergonomia. Freezerino è leggero, maneggevole e facile da utilizzare, oltre a essere protettivo, poiché protegge la bottiglia da eventuali cadute, e versatile, in quanto si adatta perfettamente a qualsiasi stile d’arredamento e ambiente, vistoso ma non ingombrante. Ma non è tutto, perché la “cool jacket” per la bottiglia è lavabile semplicemente con acqua ed evita l’uso del ghiaccio a tavola, eliminando il fastidioso gocciolamento. Un vero e proprio gadget per distinguersi dalla massa e rivoluzionare il modo di bere.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su