Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • TotalEnergies Marketing Italia, Marco Pannunzio nuovo A.d.

colonna Sinistra
Martedì 14 settembre 2021 - 17:02

TotalEnergies Marketing Italia, Marco Pannunzio nuovo A.d.

Lavora nel gruppo dal 1985

TotalEnergies Marketing Italia, Marco Pannunzio nuovo A.d.
Roma, 14 set. (askanews) – TotalEnergies Marketing Italia ha annunciato l’insediamento, a partire dal 1 settembre 2021, del nuovo amministratore delegato, Marco Pannunzio. A 58 anni, secondo quanto recita una nota è entrato nella Compagnia nel 1985; ha ricoperto diverse posizioni: nel 2005 è stato Retail Manager di Total UK, nel 2008 Direttore Carburanti e Combustibili di Total Italia e nel 2010 Direttore Specialità di TotalErg. Sempre nel 2010 è stato Presidente e AD di Totalgaz e Bitumtec, nonché Vicepresidente di Assogasliquidigpl in Italia.


Nel 2013 è entrato poi a far parte, in qualità di AD, della squadra Total in Repubblica Ceca, Austria, Slovacchia ed Ungheria e nel 2016, sempre come Amministratore Delegato, in Total Romania, portando la filiale rumena ad una posizione di leadership nella vendita di lubrificanti.



“Sono orgoglioso di ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato di TotalEnergies Marketing Italia Spa, un’Azienda che, in virtù della sua competenza nel settore dei lubrificanti e anche dei nuovi business nei quali è entrata più di recente, saprà guidare il cambiamento della nostra industria. Si tratta sicuramente di una grande sfida in un mercato, quello italiano, dove la Compagnia sta assumendo un ruolo da protagonista nello sviluppo energetico dei settori in cui è specializzata: petrolio, gas naturale, elettrico, ecc. Grazie al supporto della mia squadra sono sicuro che potremo raggiungere i nostri nuovi obiettivi di crescita”, ha affermato Marco Pannunzio.


L’annuncio del nuovo AD è stato dato in occasione dell’evento istituzionale di TotalEnergies Marketing Italia Spa, che si è tenuto a Roma, il 9 settembre 2021, presso l’Ambasciata di Francia, nello storico Palazzo Farnese, con la partecipazione dell’mbasciatore francese Christian Masset e di Thierry Gourault, Executive Vice President South-Eastern Europe di TotalEnergies Marketing & Services.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su