Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Subito lancia la sua nuova piattaforma “TuttoSubito”

colonna Sinistra
Martedì 14 settembre 2021 - 18:35

Subito lancia la sua nuova piattaforma “TuttoSubito”

Con pagamenti e spedizioni integrati

Subito lancia la sua nuova piattaforma “TuttoSubito”
Roma, 14 set. (askanews) – Subito, la piattaforma di compravendite ha annunciato il lancio di “TuttoSubito”, nuovo servizio che permette di vendere e comprare totalmente online, a distanza e in sicurezza, con pagamenti e spedizioni integrate in piattaforma. Un nuovo servizio, secondo quanto recita un comunicato, che nasce per rispondere all’esigenza degli utenti, emersa prepotentemente in questo ultimo anno e mezzo, di accorciare le distanze e gestire l’intera compravendita con un processo totalmente digitale, integrato e sicuro.


La pandemia ha portato una forte spinta verso la digitalizzazione dei servizi, apprezzata per la possibilità di fare tutto tramite smartphone, comodamente da remoto, ovunque. Comprare e vendere senza muoversi da casa è diventato di fatto indispensabile per un lungo periodo e gli italiani ne hanno apprezzato i benefici tanto da farla diventare un’abitudine che è destinata a resistere anche in futuro. “Con il 54% degli italiani che ha dichiarato di avere comprato o venduto usato nel 2020, la second hand è un comportamento diffuso e a tutti gli effetti una modalità di acquisto praticata da un italiano su due”, commenta Giuseppe Pasceri, A.d. di Subito. “Il nuovo servizio TuttoSubito nasce proprio per accorciare le distanze in tutta sicurezza, applicando a questa forma di economia circolare e sostenibile il nostro expertise digitale, per una compravendita ancora più semplice, veloce e sicura, grazie alla gestione integrata in piattaforma”.



Sicurezza non solo garantita dall’integrazione di pagamenti e spedizioni in piattaforma, ma anche dall’ingaggio della community che già oggi conta 13 milioni di utenti mensili, e che nel 2020 ha generato 26 milioni di compravendite. Gli utenti infatti possono, una volta conclusa la compravendita, raccontare la loro esperienza e metterla a disposizione degli altri, valutando l’utente con cui hanno scambiato e lasciando una recensione utile agli altri.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su