Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Edenred Italia, Ruggiero nominato amministratore delegato e d.g.

colonna Sinistra
Giovedì 9 settembre 2021 - 14:15

Edenred Italia, Ruggiero nominato amministratore delegato e d.g.

Proviene da Europcar

Roma, 9 set. (askanews) – Fabrizio Ruggiero è stato nominato direttore generale e amministratore delegato di Edenred Italia. Lo rende noto la società in una nota.


Ruggiero è laureato presso l’Università la Sapienza di Roma in Economia Aziendale e con un Master in Business Administration al MIP – Politecnico di Milano. Proviene da Europcar dove dal 2016 è stato Group Deputy Chief Executive Officer, assumendo allo stesso tempo la responsabilità delle attività commerciali per l’intero Gruppo.



“Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di un gruppo internazionale di successo come Edenred, guidare la sede italiana rappresenta per me una sfida professionale che colgo con grande entusiasmo” dichiara Ruggiero in una nota “Edenred Italia è ogni giorno il punto di riferimento per milioni di persone, le soluzioni per la pausa pranzo e per la conciliazione vita-lavoro supportano concretamente tutto l’ecosistema: aziende, famiglie, territorio. Credo molto nel valore sociale della nostra offerta, rivelatasi fondamentale soprattutto in questo periodo storico. Scegliere Edenred significa contribuire allo sviluppo economico del Sistema Paese, generando fatturato aggiuntivo per tutti gli attori coinvolti, inclusi gli esercizi commerciali: dal ristorante della grande città al piccolo negozio di alimentari; dalla palestra vicino all’ufficio al piccolo centro fitness”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su