Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Xiaomi, certificato Kitemark su app e telecamere Home Security

colonna Sinistra
Mercoledì 11 agosto 2021 - 13:27

Xiaomi, certificato Kitemark su app e telecamere Home Security

Include conformità a standard European Telecommunications Institute

Xiaomi, certificato Kitemark su app e telecamere Home Security
Roma, 11 ago. (askanews) – Xiaomi ha annunciato di aver ricevuto la certificazione Kitemark, che include la conformità allo standard EN303645 dello European Telecommunications Standards Institute, sulla sua telecamera da sorveglianza di interni Mi 360° Home Security Camera e alla relativa app Xiaomi Home.


Con un comunicato, la società rivendica come il risultato rappresenti un’altra prova dello sforzo nel proteggere la sicurezza delle informazioni e la privacy dei propri consumatori. Per questo, si legge, Xiaomi ha stabilito una gestione e un quadro tecnologico completi per proteggere i dati dei propri utenti e ha pubblicato la Cyber Security Baseline for Consumer Internet of Things Devices e lo Xiaomi IoT Privacy White Paper, per presentare in maniera chiara e completa le policy e le pratiche di sicurezza e privacy dell’azienda.



“Ribadiamo che la protezione dei dati e della privacy degli utenti è per noi una priorità assoluta in tutti i mercati in cui operiamo”, ha commentato Cui Baoqiu, Xiaomi vicepresidente del comitato Security and Privacy del gruppo.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su