Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Booking.com: 71% viaggiatori presterà maggiore attenzione ai prezzi

colonna Sinistra
Venerdì 6 agosto 2021 - 20:19

Booking.com: 71% viaggiatori presterà maggiore attenzione ai prezzi

Il 66% a caccia di offerte. Booking: iniziativa a tempo sconti 30%

Booking.com: 71% viaggiatori presterà maggiore attenzione ai prezzi
Roma, 6 ago. (askanews) – Secondo una recente ricerca di Booking.com, informa una nota, il 71% dei viaggiatori italiani ha dichiarato che presterà maggiore attenzione ai prezzi per le vacanze nel prossimo futuro, mentre il 66% ha affermato di essere a caccia di promozioni e modi per risparmiare a causa della pandemia. Booking.com è lieta di offrire ai viaggiatori migliaia di Offerte Lampo, valide solamente per 36 ore, a partire dal 30% di sconto sulle strutture partecipanti in Italia.


Con la missione di rendere il mondo davvero alla portata di tutti, ora che la maggior parte dei viaggiatori sta per approfittare della pausa estiva e che, in alcuni paesi, le restrizioni sembrano essersi attenuate, Booking.com lancia le “Offerte Lampo” con sconti a partire dal 30%, validi per 36 ore.



I viaggiatori interessati ad approfittare di queste offerte dovranno essere veloci, poiché gli sconti saranno online solo per 36 ore, dalle 22.00 di giovedì 12 agosto alle 10.00 di sabato 14 agosto. Per trovare un’offerta lampo, visita www.booking.com/dealspage.html (le offerte saranno visibili solo nelle 36 ore indicate).


La finestra di prenotazione sarà valida per soggiorni con una data di check-out fino al 13 agosto 2022. Affinché i viaggiatori possano sentirsi sicuri nel prenotare, nel caso in cui le restrizioni di viaggio dovessero subire modifiche in futuro, sul sito di Booking.com sono incluse funzionalità come la cancellazione gratuita (le politiche variano in base alla struttura) e informazioni dettagliate sugli standard di pulizia.



CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su