Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni

colonna Sinistra
Giovedì 22 luglio 2021 - 11:35

Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni

Altre 60 dai fornitori dei servizi di consegna

Roma, 22 lug. (askanews) – Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina. La nuova struttura sarà operativa a partire dal prossimo autunno e servirà i clienti residenti ad Anzio, Latina, Formia, Frosinone e nelle aree limitrofe.


Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato.



“Negli ultimi dieci anni siamo diventati uno dei più importanti creatori di posti di lavoro in Italia e siamo davvero felici di investire qui a Cisterna di Latina con l’apertura di un nuovo deposito di smistamento che ci permetterà di offrire ai nostri clienti un servizio di consegna ancora più efficiente e creare nuovi posti di lavoro – ha dichiarato Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia -. La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e del personale dei nostri fornitori terzi è la nostra priorità e, insieme ai nostri fornitori di servizi di consegna, ci impegniamo per offrire loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale”.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su