Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Tesla, ad agosto le prima consegne in Italia del Suv Model Y

colonna Sinistra
Venerdì 9 luglio 2021 - 14:49

Tesla, ad agosto le prima consegne in Italia del Suv Model Y

Con 505 km di autonomia, incluso il sistema di guida autonoma

Bologna, 9 lug. (askanews) – Tesla ha aggiornato le tempistiche di consegna per il Model Y. Il Suv completamente elettrico arriverà in Italia ad agosto, nella versione Long Range Awd.


L’azienda di Palo Alto, negli Stati Uniti, ha ormai terminato la produzione del Model Y destinato all’Europa, un’auto che sarà in grado di percorrere 505 chilometri con una sola ricarica. In aggiunta alle altre versioni, su questo modello è stato ampliato lo spazio di carico e introdotto un particolare sistema di filtrazione dell’aria. Il Model Y Long Range All-Wheel Drive include l’opzione autopilot avanzato disponibile su tutta la gamma in Europa.



Su questa Tesla non sarà necessario possedere una chiave, dal momento che l’abitacolo si connette allo smartphone del guidatore per entrare e uscire; tutti i controlli dell’auto avverranno attraverso un’unica interfaccia touchscreen da 15 pollici. Model Y si connette anche con l’app Tesla per funzioni uniche e di facile accesso come sblocco remoto, Summon, precondizionamento da remoto, rilevamento della posizione, modalità limite di velocità e molto altro.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su