Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Coca-Cola: Monica Rispoli direttrice dello stabilimento di Marcianise

colonna Sinistra
Lunedì 21 giugno 2021 - 12:29

Coca-Cola: Monica Rispoli direttrice dello stabilimento di Marcianise

Cresce la percentuale di donne dirigenti in azienda al 33%

Coca-Cola: Monica Rispoli direttrice dello stabilimento di Marcianise
Milano, 21 giu. (askanews) – Coca-Cola HBC Italia ha nominato Monica Rispoli alla direzione dello stabilimento di Marcianise (Caserta), il più grande insediamento produttivo dell’azienda nel Sud Italia. Rispoli, che entrerà nel ruolo a partire dal 22 giugno, avrà il compito di assicurare il continuo miglioramento delle performance produttive e lo sviluppo delle oltre 300 persone in forza al sito, una realtà industriale strategica per il territorio, con una forte vocazione all’innovazione sostenibile.


“Sono orgogliosa di entrare a far parte della storia dello stabilimento di Marcianise e di poter contribuire alla sua crescita”, ha dichiarato Monica Rispoli. “Si tratta di una sfida professionale importante, in una delle storiche case di Coca-Cola nel Paese, nella quale so però di poter contare su tante professionalità e tecnologie innovative”. In azienda dal 2017, Monica Rispoli ha maturato una significativa esperienza in ambito di produzione, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, da ultimo quello di Production Area Manager nella fabbrica di Nogara (VR). Nel nuovo ruolo, si affiancherà a Maria Pia Maio, Responsabile della Logistica di tutto il Sud Italia.



Coca-Cola HBC Italia annovera a oggi il 33% di donne negli incarichi dirigenziali, a fronte del 18,3% della media nazionale.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su