Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Silicon Labs, collaborazione con Filo per sicurezza dei bambini

colonna Sinistra
Mercoledì 7 aprile 2021 - 17:09

Silicon Labs, collaborazione con Filo per sicurezza dei bambini

Nuova tecnologia per i dispositivi anti abbandono
Silicon Labs, collaborazione con Filo per sicurezza dei bambini

Milano, 7 apr. (askanews) – I dispositivi Tata Pad, i cuscini anti abbandono prodotti da Filo, ora includono la tecnologia di Silicon Labs, azienda leader nel campo dell’innovazione del silicio. Silicon Labs, infatti, crea soluzioni wireless sicure e integrate che garantiscono che i prodotti IoT che integrano la loro tecnologia siano sempre più sicuri per i consumatori di smart technology.

L’azienda è il primo fornitore di silicio al mondo ad aver recentemente ottenuto lo stato di certificazione PSA di livello 3 per i suoi SoC EFRxG21B con Secure Vault dedicato alla sicurezza IoT hardware e software, il più alto livello di sicurezza offerto da PSA Certified.

Progettate specificamente per accelerare lo sviluppo di un’ampia varietà di applicazioni IoT in un’ampia gamma di settori, le soluzioni Silicon Labs consentono la comunicazione wireless sicura di Tata Pad, collegando il dispositivo di salvataggio del bambino e lo smartphone dell’utente. “La collaborazione con Silicon Labs innalza ulteriormente i nostri elevati standard di sicurezza – ha affermato Giorgio Sadolfo, CEO di Filo -. Il prossimo passo nella nostra collaborazione con Silicon Labs sarà sicuramente l’introduzione della tecnologia Secure Vault all’interno di Tata Pad per per renderlo, se possibile, ancora più sicuro”.

“Siamo orgogliosi di fornire la tecnologia per prodotti innovativi che salvano vite umane e migliorano la società – ha aggiunto Matt Saunders, vice presidente dell’IoT presso Silicon Labs -. Le nostre soluzioni Bluetooth consentono una comunicazione wireless sicura e a bassa potenza tra Tata Pad e lo smartphone dell’utente, fornendo un processo di sviluppo semplificato per Filo e un’esperienza senza interruzioni per i suoi clienti”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su