Alfa Romeo, Imparato visita stabilimenti: know how stroardinario

Varata nuova organizzazione: "Inizia un viaggio entusiasmante"

MAR 5, 2021 -

Milano, 5 mar. (askanews) – “Una visita stimolante negli ultimi due giorni presso i nostri stabilimenti di Cassino e Pomigliano. È straordinario vedere il know-how dei nostri team e la loro passione nel portare qualità e innovazione ai nostri clienti, presenti e futuri”. Lo ha scritto sul LinkedIn il Ceo di Alfa Romeo, Jean Philippe Imparato dopo aver visitato i due stabilimenti del gruppo.

Alfa Romeo ha anche annunciato una riorganizzazione globale del brand con nuove nomine. Daniel Guzzafame è nominato responsabile di Alfa Romeo Products; Arnaud Leclerc responsabile di Alfa Romeo Brand Strategy & Performance; Erica Ferraioli responsabile di Alfa Romeo & Lancia Pricing; Roberta Zerbi responsabile di Alfa Romeo & Lancia Europe; Larry Dominique responsabile di Alfa Romeo North America che riporterà a Mark Stewart North America Coo e funzionalmente a Jean-Philippe Imparato; Massimiliano Trantini responsabile di Alfa Romeo China che riporterà a Grégoire Olivier, China Coo e funzionalmente al Ceo Imparato.

“Sono lieto di annunciare la nostra nuova organizzazione globale. Un team fatto di persone con competenze ed esperienze diverse, molto determinate e con una passione autentica per questo fantastico Brand. È l’inizio di un viaggio entusiasmante”, ha detto Imparato.