Stellantis e Gedi insieme, musica e news per “mobilità connessa”

"Accordo per servizi digitali innovativi a bordo delle auto"

MAR 2, 2021 -

Roma, 2 mar. (askanews) – Stellantis e Gedi danno il via a una collaborazione “con l’obiettivo di offrire servizi digitali innovativi agli automobilisti di oggi e di domani”. Lo rendono noto la società automobilistica nata dalla fusione Fca-Psa e il gruppo editoriale controllato da Exor, la holding della famiglia Agnelli. I destinatari dell’iniziativa “saranno i clienti che usano le vetture dei vari brand di Stellantis e che potranno usufruire di contenuti musicali e giornalistici a loro dedicati”.

Il “fil rouge” del progetto “è il concetto di integrazione dei servizi, con particolare riferimento al mondo delle app, al quale il team e-Mobility Stellantis ha dato crescente peso fino a oggi, visto il loro ruolo cruciale nell’esperienza degli automobilisti che guidano auto connesse”.

La partnership tra i due gruppi “si articolerà in tre step e partirà con l’integrazione delle app di Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o nella app Fiat Link&Drive, che sarà disponibile nelle prossime settimane per essere utilizzata dai clienti per interagire con la nuova 500 Action”.

La collaborazione “si svilupperà quindi completamente entro la fine dell’anno includendo altri formati digitali come i podcast e l’informazione giornalistica delle testate quotidiane, nell’ottica di proporre servizi innovativi per la clientela ‘connessa’, sempre alla ricerca di soluzioni smart per poter essere costantemente aggiornata in tempo reale su quanto avviene nel mondo”.