Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
colonna Sinistra
Mercoledì 24 febbraio 2021 - 11:48

Paolo Ramadori nuovo Presidente Pini Italia

Coordinamento strategico con la Direzione del Gruppo in Svizzera
Paolo Ramadori nuovo Presidente Pini Italia

Roma, 24 feb. (askanews) – Il Gruppo Pini rafforza la propria presenza in Italia con l’arrivo di Paolo Ramadori come nuovo Presidente di Pini Swiss Srl Italia.

Uno sviluppo aziendale molto positivo in Italia – sotto la guida di Andrea Polli – uno staff che è cresciuto organicamente da 20 a 50 dipendenti in pochi anni e ha recentemente acquisito importanti contratti, ha convinto la Direzione del Gruppo Pini a ingaggiare un presidente di Lomazzo con ulteriori competenze.

Paolo Ramadori è un ingegnere aerospaziale laureato e una personalità con un ampio know-how e molti anni di esperienza manageriale. Ha lavorato per rinomate aziende come Comau (Gruppo Fiat), Bombardier e Oerlikon, per le quali ha operato in Europa (Italia compresa), Cina, Sud e Nord America.

Sarà responsabile del consolidamento delle strutture della filiale italiana, puntando su nuovi traguardi e sviluppo, assicurando il necessario coordinamento strategico con la Direzione del Gruppo in Svizzera.

Pini Group è un fornitore leader in Svizzera di servizi di ingegneria e consulenza con 70 anni di esperienza.

I marchi aziendali sono: Pini Swiss, Pini Italia, Pini France, Pini Israel, Straub AG, KBM SA e ÖBA Pini & Partner con uffici a Lugano, Zurigo, Losanna, Coira, Ilanz, Sion, Parigi, Milano, Modiin e Innsbruck.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su