Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Tim: cda approva sua lista per rinnovo, dentro Gorno Tempini e De Meo

colonna Sinistra
Martedì 23 febbraio 2021 - 19:42

Tim: cda approva sua lista per rinnovo, dentro Gorno Tempini e De Meo

New entry anche Cristiana Falcone e Ilaria Romagnoli
Tim: cda approva sua lista per rinnovo, dentro Gorno Tempini e De Meo

Milano, 23 feb. (askanews) – Il cda di Tim ha approvato la propria lista in vista del rinnovo del board con la prossima assemble degli azionisti. New entry sono: il presidente di Cdp, Giovanni Gorno Tempini, il numero uno di Renault, Luca De Meo, Cristiana Falcone e Ilaria Romagnoli.

Nel dettaglio la lista, approvata all’unanimità, presenta 10 candidati, in funzione della nomina di un cda composto da 15 membri: Salvatore Rossi, Luigi Gubitosi, Paola Bonomo, Franck Cadoret, Luca De Meo, Arnaud de Puyfontaine, Cristiana Falcone, Giovanni Gorno Tempini, Marella Moretti e Ilaria Romagnoli.

Si tratta di una rosa di candidati composta da 4 donne e 6 uomini, per un totale di 6 indipendenti. Si è inteso coniugare, sottolinea Tim, il valore della continuità con quello del rinnovamento, introducendo accanto a 6 consiglieri in carica (tra i quali il presidente e l’amministratore delegato, di cui si prefigura la conferma nel rispettivo ruolo) 4 candidati con background diversificato in termini di esperienza lavorativa, formazione e percorso professionale.

“Una lista – ha commentato il presidente Rossi – composta da profili di grande esperienza e spessore che contempera la necessaria continuità con l’opportuno rinnovamento rispetto al Consiglio uscente, a vantaggio della delicata trasformazione dell’azienda e degli obiettivi di digitalizzazione del Paese”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su