Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Stefan Konrad Mendez è il nuovo direttore generale Verisure Italia

colonna Sinistra
Martedì 16 febbraio 2021 - 12:09

Stefan Konrad Mendez è il nuovo direttore generale Verisure Italia

E' in azienda dal 2018
Stefan Konrad Mendez è il nuovo direttore generale Verisure Italia

Roma, 16 feb. (askanews) – Verisure Italia annuncia il cambio di poltrona del proprio Direttore Generale: Stefan Konrad Mendez è ora alla guida della filiale italiana della multinazionale leader d’Europa nel settore degli allarmi monitorati.

Nata a fine 2013, Verisure Italia ha inaugurato il 2021 con il traguardo di 150.000 clienti protetti ricordando che, poco più di un anno fa, nel settembre 2019, festeggiava i primi 100.000. Nel 2020, infatti, l’azienda ha registrato un incremento nel portfolio del 30%, affiancato da un aumento di fatturato del 22% rispetto al 2019, che a sua volta segnava un +29%.

Stefan Konrad Mendez, si legge in una nota, si è unito a Verisure nel 2018, con una lunga esperienza manageriale e internazionale alle spalle. È stato Executive Director di Santander Investment Banking Division e ha ricoperto diverse posizioni esecutive in CEMEX, leader mondiale di materiale da costruzioni.

In Verisure, ha ricoperto il ruolo di Director of Business Development & Go To Market per l’Italia, Inghilterra, Germania e Olanda, con l’obiettivo di consolidare il brand nelle countries più giovani del Gruppo. Diventando sin da subito un punto di riferimento strategico chiave del progresso di Verisure nel mondo, ha accolto la proposta di guidare l’Italia con orgoglio ed entusiasmo. Laureato in Business Management, ha conseguito un MBA alla IE Business School e ha approfondito la formazione presso la London Business School e l’Harvard Business School.

“Verisure Italia – ha affermato Mendez – è un’azienda incredibile, si è distinta sin da subito e continua ancora oggi a distinguersi per il miglior trend di crescita del Gruppo. Avete fatto un lavoro impressionante negli anni e se continuiamo allo stesso ritmo, il nostro tetto non avrà limiti. Abbiamo un anno incredibile davanti a noi, ricco di nuove sfide e grandi opportunità: vogliamo continuare a crescere investendo nel Paese, ampliando il nostro team, aprendo nuovi territori, realizzando un prodotto e un servizio sempre più competitivi sul mercato per soddisfare sempre meglio le esigenze dei nostri clienti. E soprattutto, dobbiamo continuare a sviluppare il nostro talento all’interno dell’azienda perché è la chiave per raggiungere tutti i nostri obiettivi”.

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su