Italia Independent di Lapo sigla accordo con il pilota Bastianini

Sponsorizzazione e nuova linea di occhiali. In Borsa +15%

FEB 9, 2021 -

Milano, 9 feb. (askanews) – Italia Independent ha firmato un accordo di sponsorizzazione della durata di due anni con Enea Bastianini, pilota Campione del Mondo in carica di Moto2, che approderà quest’anno alla classe regina Moto Gp in sella alla Ducati vestendo i colori dell’Esponsorama Racing Team. L’accordo di sponsorizzazione si concretizzerà anche nel lancio di una linea di occhiali Italia Independent al cui design stanno lavorando direttamente Lapo Elkann e Bastianini e che verrà presentata al mercato nelle prossime settimane. La notizia dell’accordo ha messo le ali in Borsa al titolo Italia Independent (+15,8%).

“Sono orgoglioso di legare il nostro Brand ad Enea, pilota di eccellenza che ha già dimostrato di possedere qualità professionali e umane di eccellenza”, ha commentato Lapo Elkann, fondatore e direttore creativo di Italia Independent. “Siamo felici di mettere a disposizione del campione e del suo team il nostro Brand, il nostro know-how, la nostra forza vincente e la capacità di realizzare continuamente prodotti innovativi che contribuiscono a portare il made in Italy nel mondo”.

“Come azienda – ha spiegato l’Ad Marco Cordeddu – siamo entusiasti ed onorati di poter lavorare con Enea ad una nuova linea di occhiali che ci deve avvicinare sempre più al mondo dello sport ed al mondo dei giovani. Il lancio di questa linea contribuirà inoltre al raggiungimento di quei risultati di vendita e di posizionamento previsti nel nostro piano 2020-2024”.