Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Poste sostiene la Carta delle Pari Opportunità

colonna Sinistra
Venerdì 22 gennaio 2021 - 13:08

Poste sostiene la Carta delle Pari Opportunità

Per la diversità oltre la discriminazione sul luogo di lavoro
Poste sostiene la Carta delle Pari Opportunità

Roma, 22 gen. (askanews) – Poste italiane è tra le aziende protagoniste del webinar promosso da Fondazione Sodalitas per favorire il dialogo tra le imprese aderenti alla Carta per le Pari Opportunità. Durante l’incontro “Integrare la diversità nel lavoro: una scelta di valore. Il ruolo della Carta per le Pari Opportunità per una crescita inclusiva”, Poste ha illustrato alcune case history di buone pratiche di diversity&inclusion.

In oltre 10 anni, la Carta è stata volontariamente sottoscritta da oltre 800 tra imprese, organizzazioni non profit e pubbliche amministrazioni che impiegano oltre 700.000 lavoratori al fine di promuovere la cultura della diversity in azienda e di politiche delle risorse umane inclusive, libere da discriminazioni e pregiudizi, valorizzando così talenti eterogenei. Sodalitas e le imprese aderenti alla carta fanno parte della Piattaforma Europea delle Diversity Charters promossa dalla Commissione Europea per contribuire concretamente a combattere la discriminazione sul luogo di lavoro.

Per maggiori approfondimenti https://www.postenews.it/2020/07/15/inclusione-e-diversity-lesempio-sostenibile-di-poste-italiane/

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su