Transpotec Logitec: IVECO conferma la presenza con intera gamma

La manifestazione prevista a Fiera Milano dal 10 al 13 giugno

GEN 14, 2021 -

Milano, 14 gen. (askanews) – Transpotec Logitec – il salone di riferimento in Italia per autotrasporto e logistica – rafforza l’impegno organizzativo in vista dell’appuntamento programma dal 10 al 13 giugno a Fiera Milano e registra la conferma della partecipazione di IVECO all’evento. In un’area espositiva di oltre 2000 metri quadrati, IVECO – costruttore globale di veicoli commerciali di gamma pesante, media e leggera e di autobus – esporrà l’intera gamma di mezzi con le più interessanti soluzioni ad alto tasso di innovazione insieme a novità pensate per un mercato sempre più attento a sicurezza, soluzioni green, servizi connessi.

“Ci siamo appena lasciati alle spalle un anno che ha messo a dura prova il nostro settore in Italia ma entriamo fiduciosi nel 2021. È proprio alla luce di questa voglia di ricominciare che abbiamo confermato la nostra presenza al Transpotec, che riconosciamo essere una realtà importante e strategica nel nostro settore – ha dichiarato Mihai Daderlat, business director del Mercato Italia di IVECO – Il nostro continuo lavoro ci ha portato oggi ad avere una gamma di prodotti completa ed aggiornata, che ci permette di proporre al mercato soluzioni di trasporto e servizi all’avanguardia. Tuttavia non ci fermiamo mai e nel 2021 continueremo a proporre importanti novità soprattutto per la nuova gamma di pesanti off road che vedrà l’arrivo di IVECO T-Way, erede del mitico Trakker, pesante da cava cantiere per eccellenza. Per i veicoli commerciali leggeri, invece, il Daily darà appuntamento al mercato con una nuova gamma aggiornata e sempre più tecnologica”. “Siamo al centro di una vera rivoluzione per il settore, fortemente impegnato a guardare oltre alcune delle certezze che lo hanno caratterizzato: cambiano le motorizzazioni, le alimentazioni e le tecnologie; evolve il ruolo del trasportatore e si completa quello dei costruttori, divenuti provider di servizi oltre che produttori di veicoli. L’integrazione con la logistica e l’aggiornamento delle infrastrutture sono ormai elementi chiave per la ripresa del mercato – ha detto Paolo Pizzocaro, exhibition director di Transpotec Logitec – In questo scenario, siamo lieti della scelta di IVECO. Questa grande realtà potrà offrire in occasione della manifestazione ai professionisti del settore innovazioni e importanti contenuti per supportare con successo la loro crescita professionale e il loro business”.

Prima manifestazione per il settore trasporto e logistica a ripartire “in presenza” in Europa, Transpotec Logitec 2021 sta crescendo nella continua condivisione con il mercato, al quale offrirà un contesto irrinunciabile di incontro e confronto. La partecipazione di IVECO dimostra il valore dell’appuntamento e la forte volontà di tornare a incontrarsi insieme a tutti gli attori del settore. Tutte le informazioni sul progetto sono on line sul sito www.transpotec.it.