Comdata: Maxime Didier nuovo amministratore delegato

Il contesto della pandemia ha aperto nuove opportunità di crescita

OTT 22, 2020 -

Milano, 22 ott. (askanews) – Comdata, leader mondiale nella fornitura di soluzioni innovative per il customer management, ha nominato Maxime Didier amministratore delegato del gruppo.

Il contesto Covid-19 è stato un acceleratore potente in termini di digital transformation e ha aperto nuove opportunità di crescita. È in questo scenario, spiega la società, che il cda ha deciso di nominare Didier amministratore delegato per fare leva sui cambiamenti guidati dalle innovazioni tecnologiche nel customer management. Didier ha una grandissima esperienza nel settore BPO-customer management maturata sia alla guida di Comdata in Francia, dove è stato responsabile del consolidamento del mercato francese, sia alla presidenza dell’associazione Professionale degli operatori di Contact Center francesi, posizione che ha ricoperto per tre anni.

“Con questo incarico ho l’opportunità di contribuire concretamente a migliorare la relazione tra brand e consumatori in un nuovo scenario dove la digitalizzazione dei servizi è il fattore chiave – ha commentato Didier – Il mio obiettivo è far crescere il business e valorizzare il contributo dei nostri appassionati dipendenti che in ogni parte del mondo, sia da casa che dalle nostre sedi, costruiscono il successo di Comdata”.

Comdata ha oltre 50mila dipendenti nel mondo, ha sede centrale a Milano e ha realizzato un fatturato un fatturato di circa 1 miliardo nel 2019, con più di 670 clienti.