Milano: al via progetto Park Towers con 2 nuovi grattacieli

Fine lavori nel 2023. Sviluppato da Bluestone con crowdfunding

SET 15, 2020 -

Milano, 15 set. (askanews) – Entro dicembre 2023, nel quartiere Feltre, in via Privata Ruggeri, nascerà il progetto Park Towers Milano caratterizzato da due grattacieli di 22 e 15 piani che andranno ad arricchire lo skyline di Milano Est. Il progetto, sviluppato da Bluestone e affacciato sul Parco Lambro, prevede anche un terzo edificio in linea per un totale di 8mila mq.

“Il progetto Park Towers rappresenta per Bluestone una sfida. Si tratta, infatti, del nostro primo progetto immobiliare che prevede la costruzione di due grattacieli. Un progetto importante e un’ occasione da non perdere che capita di rado”, afferma Andrea Bezziccheri, Ad di Bluestone. “Abbiamo pensato questo progetto riflettendo sulle nuove esigenze del vivere, ora ancora più urgenti: la necessità di spazi aperti, di abitazioni funzionali, sostenibili, tecnologicamente avanzate e ricche di servizi”.

Park Towers è stato oggetto anche di una raccolta di equity crowdfunding immobiliare tramite Concrete Investing, la piattaforma autorizzata da Consob e specializzata nella raccolta di capitali destinati ad investimenti in progetti real estate. La campagna di raccolta si è conclusa con successo in sole 24 ore raggiungendo l’obiettivo massimo prefissato di 2,5 milioni di euro.