Generali Italia, arriva la nuova versione di Immagina Benessere

Con servizi e garanzie per la Salute

MAR 25, 2020 -

Roma, 25 mar. (askanews) – Arriva la nuova versione di Immagina benessere di Generali Italia, con servizi e garanzie per la salute. Così l’azienda: l’innovativa soluzione per le famiglie della linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione con più servizi, prevenzione e tecnologia, oggi si arricchisce:

· Di maggiore tutela per la capacità reddituale delle famiglie anche in caso di perdita dell’impiego

· Dell’estensione delle indennità per il ricorso alla terapia intensiva per Covid-19

· Di nuove garanzie per prevenzione odontoiatrica

Oggi Immagina Benessere si rivolge a oltre 100 mila clienti con servizi che vanno dal virtual check up al servizio di job coaching. Marco Sesana, Country Manager & CEO Generali Italia e Global Business Lines ha dichiarato: “Oggi lanciamo l’aggiornamento di Immagina Benessere, con i nuovi servizi per rispondere al meglio alle nuove esigenze di sicurezza e protezione delle persone. Essere Partner di Vita è proprio questo: analizzare il contesto in tempo reale, ascoltare i Clienti, recepire le nuove esigenze e fornire soluzioni concrete ed immediate. Questo oggi ha anche un nuovo significato: agire perché Insieme Generiamo Fiducia”.

Generali Italia dunque arricchisce Immagina Benessere, l’innovativa soluzione assicurativa per le famiglie italiane modulata secondo gli stili di vita, con nuove garanzie e servizi per la prevenzione e la protezione della Salute. Immagina Benessere fa parte dell’innovativa linea “Immagina”, che ha cambiato il modo di fare assicurazione, per essere Partner di Vita del cliente attraverso: più prevenzione, più servizi e più tecnologia.vOggi Immagina Benessere risponde anche alle nuove esigenze del contesto sociale con:

· nuove garanzie per Grandi interventi, malattie oncologiche e indennità aggiuntiva speciale per lesioni;

· indennità per perdita dell’impiego che tutela l’assicurato in caso di perdita del lavoro con un indennizzo mensile per 12 mesi;

· estensione del Programma di prevenzione sanitaria con la Prevenzione dentaria.

· ampliamento della portata della garanzia Rimborso delle spese sostenute prima e dopo il ricovero o l’intervento chirurgico;

· estensione della garanzia Indennizzo forfettario per intervento chirurgico al ricovero in terapia intensiva a seguito di diagnosi di positività al Covid-19.

Queste nuove garanzie si aggiungono ai servizi di virtual check up, job coaching, invio di baby sitter e collaboratrice domestica a domicilio, già previsti da Immagina Benessere. Già oggi Immagina Benessere copre 100 mila clienti rispondendo all’esigenza delle persone di mantenere uno stato di forma attivo, di avere la massima autonomia possibile (eventualità di invalidità) e di programmare il futuro e di dare continuità ai propri affetti e ai propri affari (eventualità di decesso).

Per scegliere le nuove coperture di Immagina Benessere è possibile avvalersi della competenza e dell’esperienza degli agenti di Generali Italia, che oggi sono attivi anche da remoto su tutto il territorio nazionale.