Miroglio: Mol 2018 raddoppia a 11,3 milioni, Sallorenzo nuovo Ad

Nuova governance per azienda di Alba, focus internazionalizzazione

APR 15, 2019 -

Milano, 15 apr. (askanews) – Nuovo amministratore delegato per Miroglio Fashion che ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di 500 milioni e un Mol cresciuto a 11,3 milioni dai 5,8 milioni del 2017. Gaetano Sallorenzo è il nuovo Ad dell’azienda di Alba.

Terminata di comune accordo la collaborazione con l’Ad Hans Hoegstedt, in occasione della scadenza del mandato, il cda di Miroglio Fashion è stato rinnovato, spiega la società, “con l’intento di apportare nuove competenze strategiche, in grado di guidare la nuova fase focalizzata su sviluppo internazionale, digitale e sempre maggior autonomia dei singoli brand”. Oltre a Sallorenzo, manager esperto del settore moda con una consolidata esperienza a livello internazionale, tra i nuovi ingressi quelli di Alberto Grignolo, già COO di Yoox-Net à Porter.