Header Top
Logo
Martedì 26 Ottobre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Trenitalia, in vendita il Frecciargento Roma-Bari no stop

colonna Sinistra
Domenica 25 novembre 2018 - 14:39

Trenitalia, in vendita il Frecciargento Roma-Bari no stop

Debutta 9 dicembre. Aumentano i collegamenti veloci Roma - Puglia
Trenitalia, in vendita il Frecciargento Roma-Bari no stop

Roma, 25 nov. (askanews) – Il Frecciargento no stop Roma -Bari è stato inserito nei sistemi di consultazione e nei canali di vendita di Trenitalia (biglietterie, agenzie di viaggio, biglietterie self service, app, trenitalia.com) e i biglietti da oggi sono già acquistabili.Lo rende noto un comunicato dell’azienda.

Il debutto del nuovo collegamento no stop avverrà il prossimo 9 dicembre. Il Frecciargento tra Roma e Bari è stato pensato per offrire alle persone più posti in treno durante il weekend e una soluzione comoda e conveniente per spostarsi in tempi brevi tra la Capitale e il capoluogo pugliese. Sale così a 10 corse l’offerta di Frecciargento tra Roma e Bari, con un incremento di posti che passa da 4.800 a 5.300 nel weekend.

La prima corsa partirà da Roma Termini alle 16.10 e arriverà a Bari alle 19.40. La partenza della prima corsa da Bari è prevista, invece, il 10 dicembre, alle 8.55 con arrivo a Roma Termini alle 12.30.

Le corse no stop circoleranno nel weekend: il venerdì e la domenica da Roma a Bari (p.16.10 – a.19.40); il sabato e il lunedì da Bari a Roma (p.8.55 -a. 12.30).

CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra