iGuzzini confermata tra migliori datori di lavoro italiani

Vinto riconoscimento Top Employers Italia 2018

FEB 2, 2018 -

Milano, 2 feb. (askanews) – iGuzzini Illuminazione, azienda marchigiana del settore illuminazione architetturale, per il secondo anno consecutivo ha ottenuto la certificazione di Top Employers Italia, affermandosi tra i migliori datori di lavoro in Italia per il 2018. La certificazione Top Employers è un riconoscimento conferito ogni anno dal Top Employers Institute, con sede in Olanda, alle migliori aziende al mondo nella gestione delle persone.

Nel 2014 iGuzzini ha introdotto il World Class Manufacturing, attraverso un programma di investimenti in tecnologie e formazione che ha coinvolto ogni collaboratore. Ciò ha portato anche alla sottoscrizione di un contratto integrativo aziendale che prevede nuove politiche retributive e premi legati ai risultati, flessibilità oraria, e l’avvio di un programma di welfare attraverso l’istituzione di un Fondo per l’acquisto di beni e servizi personalizzati sulla base delle specifiche esigenze del dipendente e della sua famiglia.

“Siamo orgogliosi di aver conseguito per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento Top Employers che, oltre a premiare il nostro impegno verso il benessere dei nostri collaboratori, ci consente di essere d’esempio per tutti coloro che si avvicinano al mondo del lavoro”, ha commentato in una nota Adolfo Guzzini, presidente iGuzzini Illuminazione. “Oggi più che mai è importante saper trasmettere messaggi positivi in grado di far emergere i talenti e di generare l’interesse verso la cultura della luce come strumento per migliorare la vita delle persone”, ha proseguito.

“Accogliamo la certificazione Top Employers 2018 – ha aggiunto l’amministratore delegato Andrea Sasso – con estrema soddisfazione e con la convinzione di essere nella direzione giusta per offrire ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro eccellente e un percorso di crescita continuo. Il riconoscimento rappresenta uno stimolo a fare sempre meglio per raggiungere standard qualitativi sempre più elevati in grado di favorire la massima partecipazione alla vita aziendale”.