Da Sharp un nuovo sistema di stampa ad alto volume

Progettata per soddisfare le esigenze di grandi volumi di stampa

LUG 10, 2017 -

Roma, 10 lug. (askanews) – Un nuovo modello si aggiunge alla gamma delle MFP Sharp, è la MX-M905, una multifunzione con velocità di stampa di 90 ppm. Questa nuova MFP monocromatica ad alta velocità è stata progettata per soddisfare le esigenze di grandi volumi di stampa che richiedono affidabilità e intuitività.

La MX-M905 offre un’ampia gamma di opzioni di alimentazione e finitura, garantendo un’elevata qualità di stampa on demand; il suo display personalizzabile da 10,1″, touchscreen ne facilita l’uso. Grazie alla flessibilità delle configurazioni e alla sua elevata affidabilità, la MX-M905 è perfetta per ambienti con utenti dalle diverse esigenze ed è la scelta ideale per le aziende che cercano di ridurre i costi senza rinunciare all’utilità di una multifunzione.

Per Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing di Sharp Italia, “la nuova MX-M905 è stata progettata per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, ponendoci come obiettivo prioritario la facilità d’uso. Il monitor touchscreen da 10,1″ di serie, è molto intuitivo ed è facile visualizzare e modificare i lavori prima della stampa. L’utente può anche personalizzare il monitor salvando le funzionalità preferite e quelle più utilizzate”.

La MX-M905 offre un’unità per la carta a tripla alimentazione per coprire la più ampia gamma di formati con precisione e affidabilità, un inseritore a due vassoi per l’inserimento di documenti a colori pre-stampati, una finitura avanzata in linea come il GBC Smart Punch Pro e infine un’unità Multi-Folding, che consente di eseguire più lavori autonomamente consentendo agli utenti di gestire al meglio i flussi di lavoro.

Oltre ad includere funzionalità per la stampa e la scansione da remoto con Sharpdesk Mobile, la MX-M905 è in grado di connettersi alle piattaforme di stampa più diffuse quali Apple AirPrint, Google Cloud Print e Native Android Printing. Grazie alla tecnologia Serverless Print Release gli utenti possono stampare un documento in modo sicuro e inviarlo fino a sei sistemi documentali Sharp in rete, senza bisogno di un server o di un software aggiuntivo.

La tecnologia Sharp OSA consente una facile integrazione con le applicazioni e i servizi cloud. La funzionalità Cloud Connect della MX-M905 utilizza la tecnologia Sharp OSA per accedere a piattaforme come Microsoft OneDrive for Business, Google Drive e SharePoint Online, senza aggiunta di middleware – per un lavoro più rapido e produttivo. Questo sistema documentale supporta anche la scansione mediante un software incorporato per il riconoscimento dei caratteri ottici (OCR) attivo tramite tecnologia DirectOffice, che consente la conversione dei documenti scansionati nei formati file per Microsoft Office, tra cui Word, PowerPoint e Excel, nonché una varietà di formati Adobe PDF.