Coca-Cola HBC Italia, a Nogara (VR) alle 14 produzione riparte

Annuncio dell'azienda dopo l'intervento delle forze dell'ordine

APR 6, 2017 -

Roma, 6 apr. (askanews) – “A seguito dell’intervento delle forze dell’ordine che questa mattina hanno ristabilito una piena legalità e sicurezza nello stabilimento veronese, Coca-Cola HBC Italia annuncia la ripartenza della produzione alle 14 di oggi”. Lo segnala in un comunicato la stessa azienda.

“L’intervento delle forze dell’ordine, avvenuto senza conseguenze per persone o cose – dichiara nella nota Davide Morelli, direttore dello stabilimento – ha consentito la ripresa immediata delle attività e la piena operatività della fabbrica da questo pomeriggio. A nome degli oltre 400 dipendenti diretti, voglio ringraziare le forze dell’ordine, le autorità locali e nazionali, il Governo, Confindustria Verona e le Segreterie Sindacali territoriali di CGIL CISL e UIL e la RSU di stabilimento per essere stati al nostro fianco, aver protetto ieri la nostra casa garantendo al contempo il pacifico svolgimento della manifestazione e il ripristino odierno della piena legalità”.

L’azienda nella nota “auspica ora che K&N e il suo fornitore riescano ad instaurare un dialogo costruttivo con la controparte, però sempre nell’ambito della ritrovata legalità. Coca-Cola HBC Italia continuerà a collaborare con le autorità locali”.