TUI Italia è main sponsor degli Italia Travel Awards

Confermato il sostegno alla manifestazione, premiazioni a maggio

NOV 16, 2016 -

Milano, 16 nov. (askanews) – E’ TUI Italia il main sponsor della seconda edizione degli “Italia Travel Awards”, i riconoscimenti nati con l’intento di premiare professionalità, competenza e qualità nel settore dei viaggi e del turismo, oggi punto di riferimento per l’industria turistica italiana.

Tui Italia – nuovo brand de I Viaggi del Turchese una delle aziende italiane più importanti del tempo libero – è di proprietà Tui AG Group, oggi leader mondiale dei viaggi, presente in 180 nazioni con più di 20 milioni di passeggeri. Tui Italia si presenta sul mercato con un ampio ventaglio di destinazioni, offrendo un prodotto che è la ricerca del giusto equilibrio tra qualità e prezzo, con la volontà di diffondere la forza del brand internazionale nel mercato italiano, con la sicurezza e la solidità del primo gruppo mondiale. Da Gennaio 2017 lancerà anche il progetto “Long Tail Engine”, in grado di proporre ai viaggiatori 140.000 alberghi e voli in tutto il mondo da una sola piattaforma. Attenzione al cliente, massima garanzia, prezzi concorrenziali e grande esperienza sono i valori portanti che hanno sempre contraddistinto l’operatore.

La premiazione con gli “Italia Travel Awards” assegnati ai campioni dell’industria del turismo avrà luogo nella seconda metà di maggio a Roma nel corso di una una cena di gala. La serata sarà un’ottima occasione di incontro e di networking per gli addetti al settore, ma non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo con artisti nazionali ed internazionali. A decretare i vincitori sono i voti espressi sul sito www.italiatravelawards.it da sia dagli agenti di viaggio sia dai viaggiatori.

Le ideatrici del progetto Danielle Di Gianvito e Roberta D’Amato si affacciano alla nuova competizione molto soddisfatte: “Dopo il grande successo della serata conclusiva della prima edizione, molti sono stati i feedback positivi, così come i numerosi consigli dai quali abbiamo preso spunto per questa seconda edizione”.

Il main sponsor Tui Italia, è affiancato dagli sponsor di categoria Emirates e Beachcomber Resorts & Hotels e da Aerolineas Argentinas, Albatravel Group, Allianz Global Assistance, Ente Nazionale del Turismo Thailandese, Ente Turismo Egiziano, Hertz GLOBAL GSA, Quality Group, Twizz by TAU Viaggi e come sponsor tecnico airberlin.