Header Top
Logo
Venerdì 30 Settembre 2022

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Toyota, presentato a Roma il nuovo suv Lexus Rx Hybrid

colonna Sinistra
Mercoledì 16 dicembre 2015 - 13:10

Toyota, presentato a Roma il nuovo suv Lexus Rx Hybrid

Giunto alla quarta generazione, prime consegne a gennaio 2016
20151216_131031_8427778A

Roma, 16 dic. (askanews) – E’ stato presentato a Roma il nuovo modello di Lexus RX Hybrid, il suv del marchio di lusso di Toyota. Giunto alla quarta generazione, in consegna in Italia a partire da gennaio 2016, punta ad affermarsi come ‘The New I.C.O.N’, la nuova icona che trova nell’innovazione tecnologica, nel comfort di guida, nel design e nella nuova dimensione del lusso la sua massima espressione.

L’innovazione di Lexus ha dato origine alla sua filosofia “Amazing in Motion”. Design e tecnologia futuristica consentono di vivere esperienze uniche, non solo legate alla guida delle auto. Ambiziosa la sua mission: cambiare il mondo, anticipando il futuro. Lexus in Italia ha una strategia ben precisa, essere presente con una gamma completa di vetture Premium full Hybrid.Da qui ai prossimi anni, entro il 2020, l’obiettivo del brand Premium e quello di Toyota è infatti quello di raggiungere i 15 milioni di vetture Hybrid a livello globale e di considerare l’ibrido sempre più centrale non solo nella politica aziendale ma anche nella vita delle persone.

Il nuovo Lexus RX possiede un design unico nel segmento, con nuove griglie frontali, richiamate anche nelle linee posteriori e una posizione di guida perfetta. Il nuovo sistema multimediale, con schermo a 12,3″, unito al Lexus Premium Navigation, all’esclusivo impianto audio Mark Levinson e al nuovo tetto panoramico ad apertura elettrica, assicurano al guidatore una dimensione del lusso unica.

Tre i modelli: Executive (a partire da 69mila euro), F Sport (74mila) e Luxury (76mila). Su tutta la gamma di Lexus RX Hybrid è applicabile la formula del Pay per Drive, l’innovativa formula di acquisto flessibile che consente di pagare, dopo un anticipo variabile, attraverso rate mensili e decidere di restituire l’auto in qualsiasi momento senza saldare l’importo finale, rimanendo a carico dell’acquirente solo gli eventuali danni ed eccedenze chilometriche. Disponibile anche un’innovativa formula di leasing, il Lease per Drive, studiata appositamente per il cliente business, con gli stessi vantaggi del Pay per Drive appena descritte. Compreso nel canone anche il Pick Up And Delivery, un esclusivo servizio di assistenza per il prelievo e la riconsegna a domicilio della vettura.

Disponibile anche Rent per Drive, l’unica formula di noleggio a lungo termine che offre la manutenzione ordinaria e straordinaria presso la rete di assistenza ufficiale Lexus Service, per garantire sempre la massima qualità e affidabilità.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su