Header Top
Logo
Sabato 28 Maggio 2022

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • L’Apple Watch per controllare a distanza la propria auto Volvo

colonna Sinistra
Venerdì 29 maggio 2015 - 10:40

L’Apple Watch per controllare a distanza la propria auto Volvo

Pronto l'aggiornmento dell'app Volvo On Call
20150529_103955_04437534

Roma, 29 mag. (askanews) – Volvo Cars prevede di lanciare una versione aggiornata della sua smart app Volvo On Call, garantendo una connettività senza soluzione di continuità grazie ad accessori indossabili come Apple Watch e Android Wear. Questo consentirà effettivamente ai possessori di una Volvo di utilizzare la app Volvo On Call per gestire le impostazioni, bloccare/sbloccare le portiere, localizzare l’auto e accedere a molti altri servizi Volvo attraverso l’orologio da polso.

“Volvo On Call è un’applicazione che permette all’automobilista di tenere letteralmente sotto controllo tutti gli aspetti quotidiani della sua Volvo. Consente di impostare l’accensione del riscaldatore dell’abitacolo nelle giornate fredde e il sistema di raffrescamento per ridurre la temperatura all’interno dell’auto nelle afose giornate estive, di verificare il livello del carburante e la distanza, o il tempo di guida necessario, fino al successivo rifornimento. Aiuta persino a localizzare la vettura all’interno di un parcheggio molto affollato”, spiega David Holecek, Responsabile Prodotti e Servizi Connessi presso Volvo Cars.

Il rilascio della versione aggiornata, che vedrà anche l’aggiunta di una funzionalità “send to car” potenziata ai fini della navigazione, è previsto per la fine di giugno.

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su