Header Top
Logo
Giovedì 2 Dicembre 2021

Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Unioncamere: allenza con FederlegnoArredo su mercato Usa

colonna Sinistra
Giovedì 12 febbraio 2015 - 15:54

Unioncamere: allenza con FederlegnoArredo su mercato Usa

Obiettivo rafforzare presenza delle imprese del mobile italiano

Roma, 12 feb. (askanews) – Rafforzare la presenza del settore dell’abitare Made in Italy negli Stati Uniti sostenendo le piccole e medie imprese del settore a puntare sui numerosi spazi di mercato ancora disponibili. E’ l’obiettivo dell’accordo siglato dal presidente di Unioncamere, Ferruccio Dardanello, e da quello di FederlegnoArredi Eventi, Roberto Snaidero, alla presenza del sottosegretario allo sviluppo economico, Simona Vicari.

L’intesa prevede una serie di attività di promozione e di public relation da svolgere in collaborazione con le camere italiane di New York e di Chicago che vedranno la partecipazione delle camere di commercio di Brescia, Lecco, Monza e Brianza e Varese.

L’attività si concentrerà nei confronti di studi di archiettura e di design statunitensi, costruttori, rivenditori, media, istituzioni, fiere e università. Previsti una serie di eventi business to society indirizzati agli operatori di settore e alla stampa, un programma di selezione degli operatori Usa da invitare in Italia in occasione dell’Expo o di manifestazioni di settore come il Salone del mobile, e l’organizzazione di eventi B2B con imprese italiane.(Segue)

CONDIVIDI SU:





articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra
[an error occurred while processing this directive]
Torna su