Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Oggi a Milano il Tagikistan presenta il suo business al femminile

colonna Sinistra
Mercoledì 25 gennaio 2023 - 11:36

Oggi a Milano il Tagikistan presenta il suo business al femminile

Conferenza per scoprire il paese meno conosciuto del Centro Asia

Milano, 25 gen. (askanews) – “Investire in Asia Centrale, viaggio in Tagikistan” per scoprire che esiste anche un fiorente business al femminile in questo paese dove la popolazione è per il 96,7% musulmana, in maggioranza sunnita.


Oggi 25 gennaio dalle 18.30 alle 21 il Four Seasons Hotel Milano in Via Gesù, 8 ospita una conferenza dedicata al Paese centroasiatico.



Partecipano l’ambasciatore tagiko Jamoliddin Ubaidullo, che è anche delegato permanente del Tagikistan presso l’UNESCO, e Vincenzo Trani, presidente di Mikro Kapital.


Il Tagikistan, il luogo più montuoso delle vaste distese dell’Asia centrale, è ancora sconosciuto a molti europei. Il fascino del paese risiede nell’eredità della Via della Seta, dove idee, cultura e persone fluivano da est a ovest, in ampi paesaggi di montagna.



Reminiscenze del periodo sovietico, le meravigliose terre selvagge, dove l’antica storia di nazioni longeve, persiani e mongoli, buddisti e musulmani, diventa più chiara. Crescita economica, sviluppi dell’imprenditoria femminile, riforme per un futuro sostenibile, aperture al mondo moderno stanno trasformando il Paese in una terra di opportunità.




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su