Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • Aziende RemTech Expo a supporto risanamento ambientale Perù

colonna Sinistra
Lunedì 14 febbraio 2022 - 17:42

Aziende RemTech Expo a supporto risanamento ambientale Perù

Avvio programma collaborazione nelle aree inquinate peruviane

Aziende RemTech Expo a supporto risanamento ambientale Perù
Roma, 14 feb. (askanews) – RemTech Expo in collaborazione con AESAS Associazione Nazionale Imprese Ambientali Brasiliane e con Profonanpe Organizzazione no profit Peruviana saranno impegnate da domani nell’avio di un articolato e duraturo programma di collaborazione per il risanamento ambientale nella aree inquinate del Perù.


Si partirà il giorno 15 Febbraio 2022 dalle ore 14:30 alle 19:00 (ora italiana) con un’ampia giornata di confronto a cui interverranno diverse istituzioni come nel caso del Ministero dell’Ambiente ed il Ministero dell’Energia e delle Miniere peruviani, RemTech Expo Hub Tecnologico Ambientale che sarà rappresentato dalla General Manager, Dott.ssa Silvia Paparella e dal Dott. Marco Falconi, Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Internazionale di RemTech Europe.



Tra gli stakeolders Italiani ed internazionali coinvolti per l’occasione, interverranno anche imprese e associazioni ambientali altamente specializzate come: Eni, Petroltecnica, Regenesis, Arcadis, Evonik, Ivey, Litoclean, Insygno e Finkler Ambiental.


Un appuntamento unico che porrà l’attenzione sui temi della gestione sostenibile dei territori, di approcci metodologici, di innovazioni tecnologiche e della costruzione di nuove sinergie e opportunità.



L’evento potrà essere seguito da remoto previa registrazione al link https://bit.ly/3gin3Uq




CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su