Header Top
Logo
Logo
Corpo Pagina
Breadcrumbs
  • Home
  • Economia
  • N-able, Ann Johnson entra in consiglio d’amministrazione

colonna Sinistra
Mercoledì 10 novembre 2021 - 18:59

N-able, Ann Johnson entra in consiglio d’amministrazione

Istituito comitato per sicurezza informatica

Roma, 10 nov. (askanews) – N-able Inc., il partner tecnologico pensato appositamente per i fornitori di servizi gestiti (MSP), annuncia la nomina di Ann Johnson quale nuovo membro del consiglio di amministrazione, oltre all’istituzione di un comitato di sicurezza informatica. Questi due annunci confermano e intensificano ulteriormente l’impegno di N-able a sostegno della sicurezza dei suoi partner.


Ann ricopre il ruolo di corporate vice president per la sicurezza, conformità, identità e gestione dello sviluppo del business per Microsoft®. Guidando l’evoluzione e l’implementazione delle acquisizioni in ambito sicurezza a breve e lungo termine di Microsoft e la roadmap dei partner strategici, è diventata una thought leader riconosciuta nella sicurezza informatica e un’acclamata speaker globale e autrice digitale specializzata sui temi quali cyber-resilienza, frodi online, conformità e machine learning. Oltre al consiglio di amministrazione di N-able, è membro del consiglio di amministrazione del Financial Services Information Sharing and Analysis Center (FS-ISAC), membro del consiglio consultivo dell’Executive Women’s Forum on Information Security, Risk Management & Privacy (EWF) e membro del consiglio di amministrazione di HUMAN (ex WhiteOps) e di Seattle Humane.



“Mi ha particolarmente colpito l’approccio di N-able alla tecnologia, come un ecosistema di innovazione che sfida costantemente se stessi e i propri clienti ad andare oltre”, ha dichiarato Ann. “Sono onorata di unirmi a un gruppo così rispettato di colleghi direttori e ringrazio John Pagliuca e il consiglio di amministrazione per l’opportunità”.


Ann si unisce anche al comitato di sicurezza informatica istituito di recente dal consiglio di amministrazione, che comprende i colleghi direttori di N-able Darryl Lewis, come presidente del comitato, e Cam McMartin, entrambi entrati come direttori in concomitanza allo spin-off di N-able da SolarWinds Corporation nel luglio 2021. Il comitato supervisionerà le politiche, i piani e i programmi di N-able relativi alla sicurezza informatica e ai rischi di protezione dei dati associati ai propri prodotti, servizi e operazioni commerciali.



“Ann è una grande risorsa da tenere in considerazione nel settore tecnologico e un vera pioniera informatica, e siamo entusiasti che abbia accettato la nomina di direttore”, ha dichiarato John Pagliuca, CEO di N-able. “Questa buona notizia è resa ancora più importante dall’annuncio del nostro nuovo comitato di cybersecurity con Darryl al suo timone. La sicurezza informatica non è un esercizio da fare una volta sola e il nostro obiettivo è quello di incrementare continuamente il nostro livello di investimento, attenzione e responsabilità, che crediamo sia comune e condiviso per tutto il nostro settore”.


Sia Darryl che Cam possiedono un importante bagaglio di esperienza nel settore della tecnologia e della sicurezza informatica. Darryl è stato il CTO di un’azienda leader nel settore data and analytics e ha guidato diverse importanti iniziative di sviluppo in Microsoft. Cam fa anche parte del consiglio di amministrazione di SailPoint Technologies (SAIL) e di diverse aziende private in fase di crescita, e funge sia da consulente per le società sia per i fondi. Inoltre, attualmente è il direttore finanziario ad interim di SailPoint Technologies.



“La nomina di Ann nel nostro consiglio di amministrazione, unito al nostro maggiore focus a livello di consiglio sulla sicurezza informatica, rendono l’annuncio di oggi fondamentale”, ha dichiarato William Bock, presidente del consiglio di amministrazione di N-able. “Insieme al resto del consiglio, voglio dare personalmente il benvenuto ad Ann. So che ci sfiderà e ci ispirerà non solo a fare del nostro meglio, ma a mantenere standard ancora più elevati su come misuriamo il nostro successo”.


CONDIVIDI SU:
articoli correlati
ARTICOLI CORRELATI:
Contenuti sponsorizzati
Barra destra

Torna su