Ice e Eataly promuovono l’enoagroalimentare Made in Italy

In occasione del 14esimo compleanno della catena

GEN 27, 2021 -

Roma, 27 gen. (askanews) – Da oggi e per il resto del 2021 Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e Eataly si uniranno per diffondere e promuovere la conoscenza e la cultura del settore enoagroalimentare italiano all’estero e per aprire nuovi spazi di diffusione per i prodotti Made in Italy su mercati rilevanti per l’export italiano.

L’iniziativa verrà presentata oggi in diretta Instagram sui canali di Eataly dal direttore dell’Ice Carlo Ferro e dall’amministratore delegato Nicola Farinetti e coinvolgerà 11 negozi della catena, da Dubai a New York, da Monaco a Toronto, da Stoccolma a Los Angeles.

L’occasione per presentare questa nuova collaborazione e promuovere il mangiar bene e le eccellenze italiani è il 14esimo compleanno di Eataly.

Contemporaneamente alla presentazione virtuale dell’iniziativa i negozi di Eataly NYC Flatiron, Los Angeles, Toronto, Dubai, Monaco e Stoccolma saranno collegati tra loro e si confronteranno sulle eccellenze enogastronomiche italiane, con un particolare focus sulla pasta di grano duro, sull’olio extra vergine di oliva e sui vini.